Successivamente, spiegheremo, per sezione, i Termini e le condizioni generali di Leonardo Prigioniero Del Volo.

  1. Condizioni legali – Accettazione
    2. Informazioni generali sul sito web
    3. Condizioni d’uso del sito web
    4. Condizioni di vendita
    5. Diritto di recesso
    6. Generali
    7. Pagamenti
    8. Reclami
    9. Club d’asta

 

  1. CONDIZIONI LEGALI – ACCETTAZIONE

Le presenti Condizioni legali regolano l’accesso e l’uso del sito Web www.leonardoprigionierodelvolo.com o di qualsiasi applicazione mobile (app) di Leonardo Prigioniero Del Volo (di seguito, ” il sito web “o” Leonardo Prigioniero Del Volo“). Attraverso l’accettazione di queste Condizioni legali, l’utente dichiara:

1.1. Che tu abbia letto, capito e capito ciò che è affermato qui.

1.2. Quella è una persona con capacità giuridica sufficiente per contrarre la funzione di consumatore.

1.3. Ciò presuppone tutti gli obblighi stabiliti nel presente documento.

1.4. Chi ha la maggiore età legale (18 anni) per accedere a questo sito Web e per partecipare alle azioni commerciali svolte in esso. I genitori, i tutori oi rappresentanti legali di minori che accedono e partecipano alle nostre aste o qualsiasi altra azione commerciale promossa attraverso il nostro sito web, saranno ritenuti responsabili per gli atti compiuti dai minori a loro carico. Gli utenti sono responsabili della veridicità e accuratezza dei dati che compilano.

1.5. Se ti registri sul nostro sito web, tutte le informazioni compilate saranno vere e creeranno solo un record per persona, dal momento che i conti delle aste per il tempo libero sono di una persona.

L’uso del sito web attribuisce la condizione di utente del sito web (di seguito, “l’utente”).

 

  1. INFORMAZIONI GENERALI DEL SITO

In ottemperanza alle disposizioni dell’articolo 10 della legge 34/2002, dell’11 luglio, sui servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico, le informazioni generali del sito Web sono le seguenti:

Proprietario: Leonardo Prigioniero Del Volo
Sede legale: Via Stelvio, 25 – 20206 Novate Milanese, MI
Partita IVA: 97852000153
E-mail: informazioni [@] info@leonardoprigionierodelvolo.com

Oggetto: Lo scopo principale del sito Web è quello di pubblicare, diffondere e commercializzare le promozioni e le offerte senza scopo di lucro ma per raccogliere fondi che verranno devoluti all’associazione VIDAS a sostegno della sua attività e del suo impegno sociale.
Il sito web ha inoltre lo scopo di far conoscere ed informare sulle attività che hanno permesso la realizzazione del progetto Leonardo Prigioniero Del Volo.

Descrizione delle offerte: Le descrizioni dei servizi offerti sono basate sulle informazioni fornite dai nostri inserzionisti. Le fotografie oi video relativi ai servizi o alla merce, i nomi commerciali, i marchi o i segni distintivi di qualsiasi tipo contenuti nel sito Web riguardano i servizi offerti e offerti per la vendita al fine di fornire le informazioni più accurate e accurate su il servizio e le sue caratteristiche.

 

  1. CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

3.1. Accesso al sito

L’accesso al sito Web è gratuito ad eccezione del costo della connessione attraverso la rete di telecomunicazioni fornita dal fornitore di accesso contrattato dall’Utente.

3.2. Proprietà intellettuale e industriale

Tutti i contenuti del sito Web, compresi da loro, come semplici enunciati, testi, fotografie, grafici, immagini, icone, tecnologia, software, collegamenti e altri contenuti audiovisivi o sonori, nonché il loro design grafico e i codici sorgente, sono di proprietà intellettuale di Leonardo Prigioniero Del Volo o di terzi, senza la quale nessuno dei diritti di sfruttamento riconosciuti dalla normativa vigente in materia di proprietà intellettuale su di essi può essere inteso come assegnato all’Utente. I marchi, i nomi commerciali oi segni distintivi sono di proprietà di Leonardo Prigioniero Del Volo o di terzi, senza che si intenda che l’accesso al sito web attribuisce loro diritto.

3.3. Registrazione utente / dati per l’acquisto

In generale, per la navigazione di determinate sezioni di questo sito Web, non è condizionata alla previa registrazione dell’utente. Tuttavia, per controllare determinati contenuti del sito Web e per partecipare alle offerte e alle promozioni fatte, sarà necessario registrare l’utente. I dati inseriti dall’utente durante il processo di registrazione e acquisto di qualsiasi prodotto o servizio devono essere accurati, aggiornati e veritieri. L’Utente acquisirà lo status di utente registrato e sarà responsabile in ogni momento per la custodia della sua password. A tali fini, l’accesso alle aree riservate e / o l’uso dei servizi e dei contenuti effettuati sotto la password di un Utente Registrato saranno considerati effettuati da detto Utente Registrato. Leonardo Prigioniero Del Volo può utilizzare i dati degli utenti registrati per contattarli per la corretta fornitura del servizio.

I conti delle aste di svaghi sono per uso privato e non commerciale.

L’utente crea un solo record per persona, dal momento che i conti delle aste per il tempo libero sono di una persona.

3.4. Regole di utilizzo del sito web

L’Utente si impegna a utilizzare il Sito Web e tutti i suoi contenuti e servizi in conformità con le disposizioni di legge, morale, ordine pubblico e le presenti Condizioni Legali. Allo stesso modo, è obbligato a fare un uso appropriato dei servizi e / o contenuti del sito Web e di non usarli per svolgere attività illecite o criminali che violano i diritti di terzi e / o che violano il regolamento sulla proprietà intellettuale e industriale, o qualsiasi altra norma del sistema legale applicabile.

3.5. compensazione

L’Utente sarà l’unico responsabile delle conseguenze che potrebbero derivare dalla violazione da parte sua di una qualsiasi delle regole di utilizzo del sito Web sopra indicato, riservando a Leonardo Prigioniero Del Volo il diritto di richiedere i danni e le perdite corrispondenti se Leonardo Prigioniero Del Volo è interessato da tale Non conformità dell’utente.

3.6. link

Nel caso in cui l’utente accede ad altri siti Web tramite hyperlink situati sulla piattaforma www.leonardoprigionierodelvolo.com. Leonardo Prigioniero Del Volo informa l’utente che questi siti Web sono completamente indipendenti da Leonardo Prigioniero Del Volo e pertanto Leonardo Prigioniero Del Volo non è responsabile per il contenuto di tali siti Web.

 

CONDIZIONI EROGAZIONE DONAZIONE

 

L’intero importo ricavato dalla vendita degli abiti esposti in quest’asta sarà interamente devoluto alla Associazione VIDAS e per ragioni di trasparenza, gestione amministrativa/contabile e nel pieno rispetto delle norme che vigilano sulle aste online di beneficenza l’assegnazione dell’importo ricavato seguirà la seguente procedura:

  1. Per ogni abito verrà assegnato un vincitore dell’asta sulla base dell’offerta più alta e come meglio descritto nel paragrafo seguente (Condizioni di Vendita)
  2. Il vincitore dovrà acquistare l’abito vinto effettuando il pagamento tramite bonifico bancario per poi ritirarlo personalmente o riceverlo con spedizione tramite corriere espresso.
  3. L’associazione Catena in Movimento è il rappresentante amministrativo  ed incaricato di ricevere i pagamenti erogati dai singoli vincitori dell’asta.
  4. Il bonifico per l’acquisto dell’abito vinto dovrà essere disposto per 
    BANCA PBM

    Dip. 1079 MONZA
    N.Conto 007900 ASSOCIAZIONE CATENA IN MOVIMENTO
    Codice SWIFT: BAPPIT21A79
    Codice lban: IT36 O 05034 2O4O8 000000007900
  5. Concluse tutte le operazioni di riscossione degli importi dovuti per gli abiti vinti, l’Associazione Catena In Movimento provvederà al versamento dell’intero importo ricavato dalla suddetta asta a favore di VIDAS – Assistenza ai Malati inguaribili.
  6. In contemporanea con il versamento della donazione verrà creata una pagina web a DOC all’interno di questo sito dove verranno rese pubbliche tutte le informazioni relative agli abiti vinti, gli importi pagati per i singoli abiti e l’intero importo versato (donato) a VIDAS.

 

  1. CONDIZIONI DI VENDITA

4.1. Prezzi, condizioni e termini

Tutte le offerte di beni e / o servizi venduti all’asta di beneficenza iniziano con un valore di € 3000,00. Il valore aumenterà in base alle offerte fatte dagli utenti registrati con account attivi sul sito web. Il prezzo finale dell’offerta sarà il prezzo dell’offerta più alta alla fine dell’asta più le spese di gestione di Leonardo Prigioniero Del Volo che saranno dettagliate in ciascuna offerta. Se ci sono costi aggiuntivi, questi verranno visualizzati nella sezione Supplementi obbligatori di ogni asta. Le offerte e gli sconti offerti sono soggetti alle condizioni che appaiono in ciascuna offerta (ad esempio, disponibilità, termini, ecc.). Le offerte e gli sconti hanno una durata specifica che verrà impostata in ciascun caso, informando della durata dell’offerta tramite il Sito. In caso di acquisto di una proprietà fisica, l’Utente avrà accesso alle informazioni sulle spese di spedizione e sui tempi di consegna prima di effettuare la prenotazione o l’acquisto.

4.2. Processo di acquisto

I prodotti e servizi commercializzati sul sito Web sono ottenuti come segue:

L’utente deve registrarsi per partecipare all’asta fornendo il suo nome completo e l’e-mail e altre informazioni necessarie per l’acquisto. Questi dati devono essere accurati, veri e completi.

L’utente confermerà la propria intenzione di contrattare al momento di inserire e confermare la propria offerta. Le offerte degli utenti possono essere superate da altri utenti nell’asta di loro scelta.

L’utente con l’offerta più alta alla fine dell’asta vincerà l’asta. L’utente con un’offerta minore non è tenuto ad aumentare la sua offerta. Se non aumenti la tua offerta, la procedura di acquisto viene scartata e non sei obbligato a effettuare alcun tipo di pagamento. Il sito Web invierà un’e-mail di conferma con un link per effettuare il pagamento tramite un’applicazione esterna. Dopo aver vinto l’asta, l’utente vincente deve inserire i dati della sua carta di credito e altri dati necessari per l’acquisto. Questi dati devono essere accurati, veri e completi.

Il pagamento deve essere effettuato in un massimo di 24 ore dopo la fine dell’asta, in caso di vittoria.

4.3. In caso di non pagamento

Se il pagamento non viene ricevuto 14 giorni dopo che l’asta è terminata senza che il cliente abbia esercitato il diritto di recesso, quando è opportuno, la fattura in sospeso è soggetta a revisione per l’eventuale addebito automatico, solo nel caso in cui L’utente ha precedentemente accettato. Allo stesso modo, possiamo procedere a bloccare l’accesso al tuo account.

4.4. Intermediazione in servizi turistici o attività ricreative offerti come servizio libero.

Nel caso di servizi turistici o attività ricreative offerti come servizi singoli (ad esempio, soggiorni in hotel senza combinazione con altri servizi, solo trasporti …), l’asta di svaghi funge da intermediario tra i suoi clienti ei corrispondenti fornitori di servizi, stabilendo il contratto direttamente tra il cliente e il fornitore di servizi in questione, essendo la responsabilità del fornitore di servizi la corretta esecuzione del contratto nei termini ivi stabiliti, nonché qualsiasi altro obbligo che corrisponda al suo ambito di gestione in conformità con legislazione vigente applicabile. Allo stesso modo, in questi casi in cui chi agisce come intermediario, quest’ultimo risponderà in quanto tale ai propri obblighi di informazione, nonché a qualsiasi altro obbligo stabilito dalla legislazione applicabile.

4.5. Per godersi il coupon

Ti invieremo un’email con le istruzioni per accedere al coupon stampabile (in formato pdf) che puoi utilizzare nello stabilimento corrispondente. Il coupon sarà disponibile nella sezione “Il mio account” dell’utente in Leonardo Prigioniero Del Volo, nella scheda “Le mie offerte” e nella sezione “Vinti”.

4.6. riserva

Nei prodotti con voli, va notato che in generale le condizioni dei biglietti aerei in generale non consentono modifiche o cancellazioni. In ogni offerta saranno dettagliate le condizioni specifiche di disponibilità e prenotazioni.

4.8. In caso di prodotti difettosi di beni fisici

Come previsto dall’articolo 119 del Decreto Legislativo 1/2007 (di seguito “RDL 1/2007”), se il prodotto non è conforme al contratto, il consumatore ha il diritto di scegliere tra la riparazione o la sostituzione del prodotto, a meno che Una di queste opzioni è oggettivamente impossibile o sproporzionata.

Inoltre, come stabilito nell’articolo 120 del RDL 1/2007, la riparazione e la sostituzione: (i) saranno gratuite; (ii) devono essere eseguiti entro un termine ragionevole e senza grandi disagi per il consumatore, secondo la natura e lo scopo dei prodotti; (iii) la riparazione sospende il calcolo per l’esercizio da parte del consumatore dell’azione legale per difetto di conformità previsto dall’articolo 123 del RDL 1/2007; (iv) se, dopo la riparazione e la consegna del prodotto, il prodotto non ha ancora adempiuto al contratto, il consumatore ha il diritto di chiedere la sostituzione del prodotto, a meno che questa opzione sia sproporzionata, la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto; (v) la sostituzione sospende il calcolo per l’esercizio da parte del consumatore dell’azione legale per difetto di conformità di cui all’articolo 123 del RDL 1/2007; (vi) se la sostituzione non realizza che il prodotto è conforme al contratto, il consumatore può richiedere che il prodotto sia riparato, eccetto se questa opzione è sproporzionata, la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto e (vii) il consumatore non può richiedere la sostituzione se i prodotti non sono fungibili o nel caso di prodotti di seconda mano.

Allo stesso modo, secondo l’articolo 121 del RDL 1/2007 quando il consumatore non può chiedere la riparazione o la sostituzione e quando questi non si sono verificati entro un periodo ragionevole o senza gravi inconvenienti per il consumatore, egli può scegliere tra la riduzione del prezzo e la risoluzione La risoluzione non sarà appropriata se il difetto di conformità è di minore importanza.

Nel caso di optare per la riduzione del prezzo, deve essere proporzionale alla differenza tra il valore che il prodotto avrebbe avuto al momento della consegna se fosse stato in conformità con il contratto e il valore che il prodotto effettivamente consegnato aveva nel momento di consegna.

Il venditore è responsabile per il difetto di conformità che si manifesta entro due anni dalla consegna. Il consumatore e l’utente devono informare il venditore del difetto di conformità entro due mesi dalla sua conoscenza.

4.9. Buoni

Tutti i coupon sono dotati di due numeri di codice chiaro. L’inserzionista ha uno di questi codici (il numero di acquisto) che può essere utilizzato per confrontare con un elenco disponibile, quando vengono presentati i coupon per renderli efficaci. L’altro è il codice di conferma e serve a confermare con Leonardo Prigioniero Del Volo che il cliente ha completato la sua attività. Il coupon è trasferibile, tranne quando espressamente indicato nell’offerta specifica. Nel caso in cui il coupon includa un periodo di validità, il coupon può essere reso efficace contro l’Inserzionista entro tale periodo di validità. Una volta scaduto il periodo di validità, il coupon perde la sua validità e non può essere reso effettivo. Inoltre, dopo il periodo di validità, il coupon non sarà rimborsabile.

4.10. Un solo uso

Salvo diversa indicazione, ogni coupon può essere utilizzato una sola volta, rendendolo efficace contro l’inserzionista (andando al ristorante o al negozio corrispondente o partecipando a qualsiasi altro evento o ricevendo qualsiasi altra merce). Nel caso in cui il valore del coupon non sia totalmente consumato o se l’intero benefit non sia utilizzato dall’utente, la differenza non utilizzata non sarà rimborsabile.

4.11. Non falso

La riproduzione, modifica o manipolazione dei tagliandi non è autorizzata. In caso di fondato sospetto di riproduzione illegale, Leonardo Prigioniero Del Volo si riserva il diritto di trasmettere i dati archiviati all’inserzionista corrispondente e / o avviare azioni legali.

 

 

PRODOTTI E SERVIZI.

CASO 2.A. ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO DELLE VENDITE A DISTANZA

Ai sensi dell’articolo 103 del Decreto Legislativo 1/2007, il diritto di recesso dalle vendite a distanza a:

“A) Prestazione di servizi, una volta che il servizio è stato pienamente eseguito, quando l’esecuzione è iniziata, con il previo consenso esplicito del consumatore e dell’utente e con il riconoscimento da parte sua che è consapevole che, una volta che il Se il contratto è stato completamente eseguito dal datore di lavoro, avrà perso il diritto di recesso.

  1. b) La fornitura di beni o la fornitura di servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario che il datore di lavoro non può controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso.
  2. c) La fornitura di beni realizzati secondo le specifiche del consumatore e dell’utente o chiaramente personalizzati.
  3. d) La fornitura di beni che possono deteriorarsi o scadere rapidamente.
  4. e) La fornitura di beni sigillati che non sono idonei a essere restituiti per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.
  5. f) La fornitura di beni che dopo la loro consegna e tenendo conto della loro natura sono stati mischiati indissociabilmente con altri beni.
  6. g) La fornitura di bevande alcoliche il cui prezzo è stato concordato al momento della stipula del contratto di vendita e che non può essere consegnato prima di 30 giorni e il cui valore reale dipende dalle fluttuazioni del mercato che il datore di lavoro non può controllare.
  7. h) Contratti in cui il consumatore e l’utente hanno espressamente richiesto al datore di lavoro di fargli visita per effettuare riparazioni o operazioni di manutenzione urgenti; se, in tale visita, il datore di lavoro fornisce servizi aggiuntivi a quelli specificamente richiesti dal consumatore o fornisce beni diversi dai pezzi di ricambio necessariamente utilizzati per effettuare operazioni di manutenzione o riparazione, il diritto di recesso deve applicarsi a detti servizi o beni aggiuntivi .

 

  1. i) Fornitura di registrazioni audio o video sigillate o programmi informatici sigillati che sono stati aperti dal consumatore e dall’utente dopo la consegna.
  2. j) Fornitura di quotidiani, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni.
  3. k) Contratti conclusi tramite aste pubbliche.
  4. l) Fornitura di servizi di alloggio per scopi diversi dall’alloggio, trasporto di merci, noleggio di veicoli, cibo o servizi relativi ad attività ricreative, se i contratti prevedono una data o un periodo di esecuzione specifici.
  5. m) La fornitura di contenuti digitali che non sono forniti in un supporto materiale quando l’esecuzione è iniziata con il previo consenso esplicito del consumatore e dell’utente con la consapevolezza da parte loro che perdono di conseguenza il loro diritto di recesso “.

Nei casi di cui sopra, in cui il diritto di recesso delle vendite a distanza non è applicabile, il cliente può richiedere la cancellazione della sua prenotazione, fatta salva la politica di cancellazione che è debitamente comunicata in ciascuna offerta.

A quanto sopra si deve aggiungere che nel caso di biglietti, alloggio, noleggio veicoli, cibo o qualsiasi attività ricreativa che non prevede una data specifica o un periodo di esecuzione, il diritto di recesso delle vendite a distanza può essere esercitato fino a quando l’utente non ha proceduto a effettuare la prenotazione corrispondente con il fornitore, specificando, in questo modo, la data specifica di esecuzione del beneficio, nel qual caso sarà applicabile la politica di spese di annullamento che è debitamente annunciato in ciascuna offerta.

CASO 2.B.1) INFORMAZIONI SUL DIRITTO DI RECESSO PER I BENI FISICI.

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro un periodo di 14 giorni di calendario senza necessità di giustificazione.

Il periodo di recesso scade 14 giorni di calendario dal giorno in cui tu o una terza parte da te indicata, diversa dal corriere, hai acquisito il possesso materiale delle merci.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario notificarci a Leonardo Prigioniero Del Volo  Indirizzo Via Stelvio, 25 – 20206 Novate Milanese, MI, la vostra decisione di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta, fax o e-mail). È possibile utilizzare il modello di modulo di recesso che appare quando si fa clic su questo link (Modulo di recesso in formato pdf), sebbene il suo uso non sia obbligatorio. Hai anche la possibilità di compilare e inviare elettronicamente il modulo di recesso del modello o qualsiasi altra dichiarazione inequivocabile attraverso il nostro modulo di recesso web del sito. Se ricorrerai a questa opzione, ti notificheremo senza indugio un supporto duraturo (ad esempio via e-mail) al ricevimento di tale prelievo.

Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all’esercizio da parte di questa parte di questo diritto sia inviata prima della scadenza del termine corrispondente.

Conseguenze del recesso: In caso di recesso da parte vostra, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da voi, se del caso, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dall’elezione da parte vostra di una modalità di consegna diversa dalla modalità meno costosa di consegna ordinaria che offriamo) senza indebiti ritardi e, in ogni caso, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo informati della vostra decisione di recedere dal presente contratto. Procederemo a tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per la transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente previsto altrimenti; In ogni caso, non dovrai sostenere alcuna spesa a causa del rimborso. Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce, o fino a quando non avrai presentato la prova della restituzione della stessa, a seconda di quale condizione è soddisfatta per prima. È necessario assumere il costo diretto della restituzione della merce. Si stima che questo costo salga a circa 100 euro al massimo.

  1. GENERALE

6.1. Dati utente

Gli utenti sono responsabili per il corretto completamento dei dati sul sito web, deve rispondere lo stesso per eventuali danni eventuali sono generati dai suoi dati di completamento non corretti.

6.3. Nullità e inefficacia delle clausole

Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni essere dichiarato totalmente o parzialmente invalida o inefficace, tale invalidità o inapplicabilità interesserà solo tale disposizione o parte di esso, che non è valido o inefficace, sussistente le Condizioni legali in ogni altra cosa, considerando tale disposizione totalmente o parzialmente da non incluso.

Legislazione applicabile Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge spagnola.

  1. PAGAMENTI

7.1. Metodi di pagamento disponibili

I pagamenti vengono effettuati tramite POS virtuale per carte di credito e di debito tramite PayPal o bonifico bancario o redditi.

POS virtuale

Scegliendo l’opzione di POS virtuale potrete vedere le opzioni disponibili carta di credito o di debito per pagare. Il pagamento sarà effettuato tramite carta di credito o di debito (Visa, MasterCard, American Express). L’utente fornisce i dati della carta di credito o di debito data di scadenza della carta, tre (3) codice di sicurezza cifre e il nome del titolare della stessa, all’atto dell’ordine e / o accettazione della acquisto dell’offerta o dello sconto del servizio in questione.

PayPal

Se si sceglie di pagare con PayPal, sarai reindirizzato alle pagine sicure di PayPal dove si può pagare con il tuo conto PayPal senza condividere le informazioni finanziarie inserendo la tua email e la password associati al tuo account PayPal.

7.2. Autorizzazione al pagamento con carte di terze parti

Se la prenotazione viene pagato con carta di credito o di debito di terzi, l’autorizzazione è richiesta per iscritto dal titolare della carta. Inoltre, in uno sforzo per ridurre al minimo gli effetti della frode nel settore delle carte di credito, Leonardo Prigioniero Del Volo si riserva il diritto di effettuare i controlli necessari prima di confermare la vendita di qualsiasi prodotto o servizio.

7.3. Accuse indebite

Gli utenti devono comunicare Leonardo Prigioniero Del Volo qualsiasi account improprio o fraudolento della carta di addebito / PayPal utilizzato per gli acquisti attraverso il modulo web o telefono, nel più breve tempo possibile in modo che possiamo prendere gli accordi necessari.

7.4. Accedi al tuo coupon

Una volta che hai pagato, riceverai una e-mail con le istruzioni per accedere al coupon: il coupon sarà disponibile nella sezione utente “Il mio conto”.

Se hai pagato con il bonifico, il coupon impiegherà 3 o 4 giorni per essere attivato. Se si vuole accelerare questo processo, si prega di inviare la prova del pagamento per info@leonardoprigionierodelvolo.com.

 

  1. RECLAMI

Potete inviarci le vostre lamentele e reclami attraverso questo modulo di contatto è il metodo più veloce risposta permette. Puoi anche inviare una email a info@leonardoprigionierodelvolo.com Se hai un reclamo con il fornitore di servizi o il prodotto, puoi anche notificarlo direttamente. Il coupon contiene i dettagli di contatto del fornitore. In questo caso (gasdotto diretto al fornitore), è possibile anche inviare una relazione all’incidente a info@leonardoprigionierodelvolo.com in modo che siamo a conoscenza del problema.

In caso di pacchetti vacanza, potete inviare il reclamo tramite questo modulo di contatto è il metodo risposta più rapida ci permette, o inviare una e-mail a info@leonardoprigionierodelvolo.com

Abbiamo anche ufficiali lascia denuncia / reclamo / denuncia, che mettiamo a disposizione su richiesta per via elettronica attraverso le info@leonardoprigionierodelvolo.com o e-mail, se lo si desidera, si può passare a raccogliere fisicamente dai nostri uffici situati in Calle Pamplona, ​​nº 88, locale 2, di Barcellona (08018)

I reclami / reclami saranno risolti entro un periodo massimo di 30 giorni.

In questa fase, l’Asta per il consumatore e il tempo libero può richiedere la mediazione dell’amministrazione competente o degli organismi creati allo scopo di trovare da soli una soluzione del conflitto soddisfacente per entrambe le parti.

Se lo desideri, il consumatore può sottoporre la controversia all’arbitrato online CONFIDENCE

Se la controversia non può essere risolta richiedendo a Leonardo Prigioniero Del Volo, il consumatore può sottoporla all’arbitrato del consumatore se Leonardo Prigioniero Del Volo ha aderito al sistema di arbitrato o, in ogni caso, per reclamare in tribunale.